KAI
Gli chef professionisti e gli appassionati di cucina conoscono bene il prestigio della coltelleria giapponese, di cui spesso, non a caso, decidono di servirsi.
Kai è una delle migliori marche di coltelli giapponesi, nota ed utilizzata con successo in tutto il mondo.
Da oltre cento anni, precisamente dall’ormai lontano 1908, Kai produce coltelli di straordinaria qualità sotto ogni punto di vista.
I fiori all’occhiello?
Certamente la prima scelta dei materiali usati, la perfezione del taglio, l’elevata funzionalità, la varietà di modelli e, non ultimo, il design sempre curato dove nessun dettaglio viene trascurato.
I coltelli Kai si possono considerare perfetti e sono adatti sia a chi lavora nel settore culinario, sia agli appassionati che non vogliono rinunciare a servirsi di strumenti all’altezza del compito.
Più i coltelli da cucina sono buoni e performanti più, si sa, si lavora nel migliore dei modi e i risultati sono adeguati alle aspettative.
Basta guardare un coltello Kai per rendersi conto immediatamente di come esso derivi dalla più antica migliore tradizione giapponese, quella delle ineguagliabili spade dei Samurai, di cui riprendono l’aspetto esteriore e, soprattutto, l’efficacia.
Da oltre un secolo Kai, nell’ambito della coltelleria da cucina, rappresenta un must di cui difficilmente si può far a meno.