Zwilling
Zwilling J.A. Henckels, con i suoi quasi 300 anni di storia alle spalle (l’azienda è stata fondata nel lontano 1731), è una delle coltellerie più antiche d’Europa.
L’elevata qualità dei prodotti e la continua capacità di innovazione, fanno del tedesco Zwilling, uno dei marchi di coltelli da cucina professionali più celebri e rinomati nel mondo.
I punti di forza sono davvero numerosi: si va dalla prima scelta dei materiali all’ergonomia, dalla resistenza all’usura e al tempo alla perfezione del taglio, dalla flessibilità alla cura estetica delle forme e dei dettagli.
I coltelli Zwilling sono realizzati in acciaio INOX di altissima qualità, indeformabile, leggero ma praticamente indistruttibile, igienico al massimo grado (si può lavare a temperature molto alte e anche sterilizzare).
L’acciaio viene prodotto utilizzando una formulazione particolare chiamata “colata speciale“.
L’efficienza e la perfezione dei risultati garantite dai coltelli Zwilling, si mixano perfettamente ad un design moderno e rigorosamente studiato, così da bilanciare egregiamente praticità e gusto estetico.
Zwilling propone una vasta gamma di coltelli da cucina differenziati per ogni tipo di esigenza; essi si rivolgono agli chef certamente, ma anche ai semplici appassionati di cucina che desiderino poter contare su strumenti di grande livello.
I coltelli da cucina Zwilling sono il top nel settore.